Casa Riccardo: il B&B BIO a Castellana Grotte

Castellana Grotte in provincia di Bari è la destinazione perfetta per una vacanza all’insegna del relax, del benessere e della cultura. Questa rinomata località pugliese si trova vicino al mare e alla campagna ed è amata da chi cerca un’esperienza di viaggio nel cuore della Puglia, regione italiana in cui mare e terra si incontrano.

Visitare Castellana Grotte significa unire sapori e tradizioni e fare un soggiorno perfetto andando alla scoperta di ulivi secolari e piccoli borghi.

Casa Riccardo: il tuo punto di riferimento per la vacanza BIO

Sempre più persone per la loro vacanza prediligono strutture ricettive BIO e a Castellana Grotte chi cerca una realtà con una spiccata attenzione alla sostenibilità non può non conoscere il B&BIO Casa Riccardo. Situato nella località pugliese nel cuore della Valle d’Itria il B&BIO pur trovandosi in pieno centro mette a disposizione degli ospiti un grande spazio verde e si conferma come la scelta ideale per chi cerca il massimo relax.

La struttura e i servizi per gli ospiti

Alloggiare in un B&BIO come Casa Riccardo è anche la soluzione ideale per chi si muove alla scoperta delle bellezze del territorio e non vuole rinunciare al lavoro in smart working. Per questo il B&B Casa Riccardo mette a disposizione degli ospiti una connessione WiFi gratuita.

Le camera è organizzata come un vero e proprio mini appartamento dotato di cucina autonoma con frigorifero, piano cottura e fornetto e a disposizione dei neonati c’è la culla. Sono inoltre disponibili su richiesta phon, asciugamani e biancheria da letto e tutti gli ospiti hanno accesso al giardino, dove possono consumare una colazione sana e naturale all’aria aperta. Nelle stanze è presente anche un televisore a schermo piatto per non perdersi neanche una puntata della fiction o della serie preferita.

B&BIO: il punto di forza è la sostenibilità

Il punto di forza del B&B Casa Riccardo a Castellana Grotte in provincia di Bari è sicuramente l’attenzione alla sostenibilità che riguarda ogni aspetto dell’offerta turistica: colazioni biologiche, possibilità di muoversi sul territorio in modo sostenibile, presenza di un grande spazio verde e esperienze bio ad hoc per arricchire la propria vacanza in Puglia.

Photogallery